Azienda

CHI SIAMO

Siamo leader nella produzione di punte martelloni demolitori, ricambi martelli demolitori idraulici  e ricambi martelloni per le marche più diffuse Montabert, Atlas Copco, Furukawa, Sandvik Rammer, NPK, Indeco, Socomec….
La nostra società nasce nel 1980 per soddisfare le esigenze di mercato delle imprese di costruzioni italiane nell’approvvigionamento di ricambistica e servizi legati al movimento terra e alle macchine allora più diffuse, Fiat Allis, Caterpillar e Komatsu.
La Eusiti srl si è progressivamente dotata nel corso del tempo di una forte rete commerciale che l’ha portata, negli anni ’90, a espandere il proprio raggio di azione oltre il confine italiano e sui mercati esteri, anche grazie alla partecipazione alle fiere internazionali e alla presenza sulle riviste commerciali nazionali e internazionali di settore.

Da oltre 20 anni siamo leader nella produzione di ricambi e punte per martelloni demolitori e martelli demolitori idraulici. Questa esperienza e le competenze dei nostri tecnici, ci hanno consentito di estendere la nostra attività alla riparazione dei martelli demolitori, diventando riparatori esclusivi per importanti società del settore.
Grazie ad affidabilità del prodotto, competenza tecnica, e puntuale assistenza post-vendita abbiamo esteso la nostra gamma prodotti anche alle attrezzature per la demolizione e il riciclaggio, seguendo le aspettative dei clienti nell’evoluzione delle loro necessità.

Oggi i nostri punti di forza sono la produzione di punte e ricambi per martelli demolitori idraulici Montabert, Atlas Copco, Furukawa, Sandvik Rammer, NPK, Indeco, Socomec…, la riparazione di martelli idraulici di tutte le marche, le attrezzature movimento terra/demolizione/riciclaggio e la ricambistica.